CdS – Inter-Cagliari sarà anche Barella contro il suo futuro: a Milano grazie a Nainggolan?

CdS – Inter-Cagliari sarà anche Barella contro il suo futuro: a Milano grazie a Nainggolan?

Grandi amici, ex compagni al Cagliari, stesso procuratore: ecco come il talento rossoblu può arrivare a Milano grazie al Ninja

di Simone Frizza, @simon29_

Sabato sera andrà in scena una sfida molto interessante a San Siro: l’Inter, che dopo un inizio di campionato difficile sembra essersi ripresa battendo due squadre in forma come la Sampdoria e la Fiorentina, ospiterà il Cagliari, reduce da un pareggio contro il Milan ed un altro pari anch’essi contro i doriani. La sfida tra nerazzurri e rossoblu, però, rappresenterà anche un intreccio particolare per il centrocampista sardo Nicolò Barella. Il classe 1997, infatti, potrebbe vestire la maglia dell’Inter dall’estate prossima.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, le possibilità che Barella si trasferisca all’Inter in estate sono piuttosto elevate. Non solo perché i nerazzurri lo corteggiano già da tempo, ma anche perché la figura di Radja Nainggolan può essere decisiva: i due, infatti, condividono lo stesso agente (Alessandro Beltrami), erano compagni a Cagliari già dal 2013, quindi si conoscono da tempo, ed entrambi stravedono l’uno per l’altro. Ecco quindi che il matrimonio Barella-Inter potrebbe concretizzarsi grazie ad un testimone di nozze come il Ninja.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Bergomi: “Inter, in Champions League fai come la Roma!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO ED È SUBITO INTER-BARCELLONA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy