Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo calcio

Social – Crespo trionfa in Copa Sudamericana, la gioia del Valdanito

L'ex attaccante nerazzurro ha raggiunto un traguardo importante

Pietro Magnani

"Grandissima soddisfazione nella carriera di allenatore di Hernan Crespo. L'ex attaccante nerazzurro è riuscito a portare la piccola società di cui è il tecnico, il Defensa y Justicia, alla vittoria in Copa Sudamericana.

"La gioia del 'Valdanito' è ovviamente incontenibile, e il campione ha cercato di raccontarla tramite un lungo post sul proprio profilo Instagram:

""Siamo Campioni! Faccio i complimenti a tutti i giocatori che hanno giocato alla grande, con autorevolezza, coraggio e passione, portando avanti la nostra idea di calcio. Hanno sempre rispettato i nostri ideali, dando l'anima per arrivare alla vittoria. Congratulazioni anche a tutto lo staff, sono grato di poter lavorare al fianco di persone del genere ogni giorno. Congratulazioni a tutti voi, tifosi del Defensa y Justicia, per aver dato fiducia a questo gruppo e aver lottato al nostro fianco Grazie mille a tutte le persone che ci hanno accompagnato e ci hanno sempre mostrato il loro affetto. E sono grato di poter vivere questo momento insieme alle mie tre figlie, il mio cuore esplode di felicità".