Ibrahimovic-Hammarby, c’è l’accordo: lo svedese diventerà… co-proprietario del club! I dettagli

Ibrahimovic-Hammarby, c’è l’accordo: lo svedese diventerà… co-proprietario del club! I dettagli

Il classe 1981 sorprende tutti un’altra volta: il suo futuro in campo, invece, resta ancora un’incognita

di Simone Frizza, @simon29_

Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic aveva scatenato i tifosi sui social network a seguito di un enigmatico post nel quale aveva lanciato una fotografia della maglia dell’Hammarby, club svedese, con impresso il suo nome dietro. In un periodo in cui il suo futuro in campo deve ancora essere svelato, questo evento ha chiaramente mandato in estasi tutti i social, poiché molti lo vedevano come un annuncio ufficiale.

Nella giornata di oggi, invece, ecco svelato l’arcano: Ibrahimovic e l’Hammarby hanno trovato sì un accordo, ma di tipo societario: il gigante svedese, infatti, diventerà co-proprietario del club, avendo prelevato la metà dello stesso. “L’Hammarby è un club fantastico con sostenitori appassionati e ha un grande appeal sia a Stoccolma che in Svezia. Mi sono sempre piaciuti il ​​club e i tifosi, e sono rimasto impressionato da ciò che il club ha fatto negli ultimi anni, sia dentro che fuori dal campo. Avere la possibilità di unirsi all’Hammarby è divertente ed emozionante”, è stato il commento di Zlatan.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Fissato un vertice di mercato post-Champions. Borja partirà titolare, Lukaku come Milito: si sbloccherà stasera?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy