Icardi al Psg, in Francia hanno ‘paura’ di Wanda: “Un’altra grana per Leonardo. Vuole diventare la Mino Raiola femminile e…”

Icardi al Psg, in Francia hanno ‘paura’ di Wanda: “Un’altra grana per Leonardo. Vuole diventare la Mino Raiola femminile e…”

In attesa del debutto dell’argentino che inizierà ad allenarsi da domani, le copertine sono anche per la moglie-agente

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Dici Mauro Icardi, non puoi non dire Wanda Nara. Da Milano a Parigi cambia poco: se si parla dell’attaccante argentino, si finisce inevitabilmente per parlare anche della moglie-agente che subito dopo l’annuncio del trasferimento al Paris Saint-Germain sta già guadagnando copertine ed approfondimenti in Francia, dove è scattato l’allarme Wanda.

Il portale Paris United, vicino alle vicende del Psg, ha pubblicato nella giornata di oggi un approfondimento per presentare ai tifosi francesi la figura ingombrante con cui avranno a che fare. Il titolo è tutto un programma: “Wanda Nara, un’altra grande personalità da gestire per Leonardo”. All’interno del pezzo, si parla molto del passaggio da modella e showgirl ad agente aggiungendo che “la sua strategia è semplice: occupa costantemente i media su tutti i terreni. Il suo rapporto con Icardi è molto popolare e molto attivo sui social network. Sarà quasi impossibile per Leonardo controllare le pubblicazioni delle due personalità. Leonardo e Wanda Nara hanno relazioni cordiali, anche se il brasiliano rimane diffidente nei confronti del personaggio”.

Ma non finisce qui: “Lavorando a Tiki Taka (la sua posizione è in bilico, ndr), avrà una piattaforma in cui discuterà delle notizie sul calcio. Tutto suggerisce che questa presenza gli consentirà di parlare di suo marito e del suo trattamento al PSG. Un’altra pressione per il club della capitale, che dovrà gestire i commenti dell’agente. L’obiettivo finale di Wanda Nara è diventare una personalità molto influente del mondo del calcio, e perché no, diventare la Mino Raiola femminile. In Francia si stanno preparando.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Da Bony a Rossi, passando per Donati e Guarin: quante opportunità fra gli svincolati

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy