Lotito: “Lazio, insieme si vince. Speriamo che l’anno prossimo non ci tolgano ancora quanto guadagnato sul campo”

Lotito: “Lazio, insieme si vince. Speriamo che l’anno prossimo non ci tolgano ancora quanto guadagnato sul campo”

Anche il presidente laziale ha parlato in occasione dell’evento nel quale ha parlato anche mister Simone Inzaghi

di Simone Frizza, @simon29_

Durante l’evento, organizzato tradizionalmente dalla Lazio, chiamato “Di padre in figlio”, a fare eco alle dichiarazioni dell’allenatore Simone Inzaghi sono arrivate anche quelle del presidente biancoceleste, Claudio Lotito. Il patron dei capitolini ha voluto fare un discorso ai tifosi per motivarli a sostenere la squadra nella prossima stagione, non risparmiando comunque una critica per gli errori arbitrali che hanno penalizzato la Lazio nel corso della stagione.

“Grazie a tutti voi se oggi siamo qui, noi vogliamo fare qualcosa di serio e importante. Soltanto uniti si vince – ha affermato Lotito – Capisco che ancora abbiamo tante persone che non credono, riscontro però che sono diventate un numero esiguo rispetto alla stragrande maggioranza delle persone che oggi è qui a festeggiare la nostra storia e il nostro futuro. Milinkovic? Ricordatevi sempre che il mondo non dipende da giocatori, allenatori e presidenti. Se andrà via un giocatore sarà rimpiazzata con uno più forte.

Il presidente ha poi concluso con una frecciatina neanche troppo velata: “Spero che nel prossimo campionato non ci venga tolto ciò ci abbiamo conquistato sul campo”.

LEGGI ANCHE – Ag. Lunin: “Inter? Vogliamo l’Italia ma non i nerazzurri”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RONALDO RIFÀ LA SCENA DELLO SPOT IN AEROPORTO 20 ANNI DOPO: FARÀ ANCORA GOL?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy