24 Febbraio 2020

Verso Juventus-Inter, da Torino: recuperato Higuain, Douglas Costa in dubbio

Si avvicina il big match dell'Allianz Stadium, che con grande probabilità verrà disputato a porte chiuse

I dubbi sono stati fugati quasi tutti. Come annunciato dal presidente FIGC Gabriele Gravina, infatti, il campionato di Serie A non si ferma e le partite verranno giocate a porte chiuse. Si può quindi iniziare a ragionare, con una certa sicurezza, sul big match che verrà disputato nel weekend tra Juventus ed Inter, con il ritorno di Antonio Conte all’Allianz Stadium, seppur vuoto.

Secondo le ultime news trapelate dalla Continassa, sarebbe stato completamente assorbita la lombalgia accusata da Gonzalo Higuain, che gli aveva impedito di essere disponibile per la gara contro la Spal. Si avvicina anche, seppur a piccoli passi, il rientro di Douglas Costa: difficile però pensare che il brasiliano possa scendere in campo nella sfida contro l’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/