28 Novembre 2018

Champions League, girone B: l’Inter si qualifica agli ottavi se…

Tutte le possibili combinazioni che porterebbero i nerazzurri a superare la fase a gironi

Tra Tottenham ed Inter si gioca stasera una buona fetta di qualificazione agli ottavi di Champions League. Per gli Spurs è l’ultima chiamata: in caso di non vittoria, sarebbero fuori. Per i nerazzurri, invece, in caso di sconfitta ci sarebbe la possibilità di passare anche battendo il PSV Eindhoven nell’ultima partita, ma i ragazzi di Spalletti vorranno sfruttare la possibilità di poter fare anche un solo punto per ipotecare la qualificazione già stasera.

Tottenham-Inter, le probabili formazioni

In vista della partita di stasera pochi dubbi per entrambi gli allenatori: Spalletti si schiera coi titolarissimi, eccezion fatta per Sime Vrsaljko che è rimasto ad Appiano causa infortunio. Pochettino, invece, ha un solo ballottaggio da risolvere tra Lamela e Son. Ecco le probabili formazioni.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dieri, Sissoko; Lamela, Eriksen, Alli; Kane. All. Pochettino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Dove vedere Tottenham-Inter: diretta TV e streaming

Il match tra Tottenham ed Inter sarà visibile in diretta su Sky ed anche in chiaro sulla Rai. Per gli abbonati a Sky, inoltre, è sempre presente la possibilità di poter assistere al match in streaming attraverso l’app SkyGo, che permette la visione dei canali Sky in streaming su qualunque PC, tablet o smartphone dotato di connessione ad internet.

Champions League, classifica Gruppo B: l’Inter si qualifica se…

Ecco i possibili scenari con i quali l’Inter si qualifica agli ottavi di finale di Champions League.

  • Vince o pareggia con qualsiasi risultato.
  • Perde stasera contro il Tottenham mantenendo il vantaggio nello scontro diretto: perdendo ad esempio 3-2, 4-3 o 5-4, considerato il successo dell’andata per 2-1 a San Siro, alla squadra di Spalletti basterà ottenere un risultato uguale o migliore degli Spurs nell’ultimo turno (rispettivamente contro PSV Eindhoven e Barcellona).
  • Perde stasera contro il Tottenham non mantenendo il vantaggio nello scontro diretto, perdendo ad esempio 2-0 o 3-1. In quel caso la squadra di Spalletti dovrà ottenere un risultato migliore degli inglesi nell’ultimo turno (rispettivamente contro PSV e Barcellona).

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Tottenham-Inter: i dubbi di Pochettino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I TIFOSI DELL’AEK ATENE SCHERZANO COL FUOCO: MOLOTOV NEL SETTORE DEI TIFOSI DELL’AJAX