Handanovic: “Competizione ed equilibrio: è un campionato bellissimo”

Handanovic: “Competizione ed equilibrio: è un campionato bellissimo”

Il numero uno dell’Inter pensa già al prossimo impegno casalingo contro l’Atalanta

di Antonio Siragusano

“E’ un campionato bellissimo per ora”. E’ un Samir Handanovic entusiasta quello che ai microfoni di Inter TV ha parlato del campionato e delle tante avversarie che in questo inizio di campionato non sembrano voler regalare punti a nessuno. L’estremo difensore nerazzurro, però, non si sbilancia sulle possibilità dell’Inter nel confronto con le altre, consapevole del fatto che andando avanti la competizione diventerà sempre più complicata e sarà più importante marciare sulla strada tracciata sino a questo momento: “Sono diverse le squadre che possono ambire ai primi posti, c’è tanta competizione. Per adesso siamo entrati nel periodo ‘caldo’ del campionato e da questo momento si vedrà quanto si riesce ancora a tenere il distacco. Cinque squadre sono più staccate dalle altre, ma ci sono pochi punti tra di loro. del resto ci sono ancora tante partite da giocare. Non si può dire niente perché manca tanto ma è bello che siano tutte là”.

Allenamenti –Per quanto riguarda gli allenamenti, non c’entra essere pochi. La cosa importante è ricaricare le batterie e fare ciò che serve per prepararsi al prossimo mese ed ale prossime partite”.

Sul turno natalizio – “Non lo so, sarà la prima volta per tutti. Di certo so che lo fanno in Inghilterra, ma non posso sapere perché qui non l’abbiamo mai fatto. Ti saprò dire dopo”.

Prossimo impegno – “E’ una squadra tosta. L’Atalanta è sempre stata una squadra molto fisica che gioca a uomo. Bisogna sicuramente prepararla al meglio, giochiamo in casa e dobbiamo fare punti. Sappiamo che è molto ostica da affrontare”.

LEGGI ANCHE –> IL CHELSEA SFIDA L’INTER E PREPARA L’OFFERTA PER VIDAL

LEGGI ANCHE –> AUSILIO E I SUOI 007: ECCO COME L’INTER SCOVA GIOVANI CAMPIONI

VENT’ANNI SENZA HERRERA, IL MAGO CHE CAMBIO’ L’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy