21 Ottobre 2018

Inter-Milan, le condizioni degli infortunati: Nainggolan, distorsione alla caviglia. Nulla di grave per Brozovic, Perisic e Politano

Il bollettino sugli infortunati subito dopo la partita contro il Milan

E’ stata una partita piuttosto travagliata, quella di stasera, per quanto riguarda le condizioni fisiche di diversi giocatori dell’Inter. E del resto c’è anche da aspettarselo: quando c’è in palio un derby, il dispendio di energie fisiche supera spesso la norma. Arrivano i primi bollettini per quanto riguarda le condizioni dei quattro giocatori nerazzurri per i quali era stata avanzata qualche preoccupazione – più o meno forte, a seconda dei casi – sul relativo stato di salute.

Per i due croati, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic – il primo dei quali è peraltro rimasto comunque in campo per tutta la partita – si registra una semplice contusione alla coscia destra. Radja Nainggolan (sostituito, lo ricordiamo, al 30esimo minuto) trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il belga, in questo momento, non si trova in ospedale e pare che tutti gli accertamenti sul suo caso si svolgeranno nella giornata di domani. Per Matteo Politano, invece, si segnalano solamente dei crampi. Il giocatore è uscito all’83’ per Candreva ed è stato l’ultimo cambio di Spalletti.

LEGGI ANCHE – IL SERPENTESCO ICARDI ONORA LA COREOGRAFIA DELLA NORD: L’INTER SI PRENDE IL DERBY ALL’ULTIMO RESPIRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIEIRA: “BALOTELLI? ERA COSI’ A 16 ANNI, LO SARA’ ANCHE A 45…”