22 Agosto 2018

Verso Inter-Torino, Spalletti può sorridere: Nainggolan si allena con il gruppo.

Durante il ritiro il belga aveva accusato una distrazione al retto femorale

Dopo la bruciante sconfitta nella gara d’esordio con il Sassuolo l’Inter di Luciano Spalletti è tornata ad allenarsi in vista della sfida casalinga con il Torino di domenica sera. I nerazzurri, già nel mirino della critica, dovranno sicuramente offrire una buona prestazione, sia in termini di gioco che di risultati, per allontanare sin da subito critiche e polemiche.
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 il tecnico di Certaldo potrebbe ritrovare due tasselli importanti della sua rosa, costretti a dare forfait nella prima giornata di campionato. Radja Nainggolan, dopo le polemiche per la sua serata in discoteca, è rientrato parzialmente in gruppo questa mattina, svolgendo con i compagni il lavoro in palestra: il belga era ormai da un mese costretto al differenziato e la sua presenza nel lavoro di forza lascia ben sperare Spalletti, che può quantomeno considerarlo convocabile per la sfida di domenica.
Altro rientro importante è quello di Milan Skriniar, rimasto precauzionalmente a riposo con il Sassuolo: il difensore slovacco aveva accusato un affaticamento muscolare che sembra aver smaltito, pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro della difesa.
Spalletti può dunque sorridere e preparare al meglio la partita con il Torino di Mazzarri, primo vero esame della stagione nerazzurra.

 

LEGGI ANCHE – TORO CONTRO TORO: LAUTARO MARTINEZ ALLA RIBALTA DI SAN SIRO CONTRO I GRANATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MOURINHO AI GIORNALISTI: “CON VOI NON PARLO DELLA PARTITA”