18 Novembre 2019

Riso (ag. Dimarco): “Federico sta lavorando bene. Inter? Vuole rimanere”

Parla l'agente del terzino interista

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, dopo l’esperienza al Sion prima e quella al Parma in prestito dello scorso anno, alla fine Federico Dimarco è tornato i nerazzurro all’inizio di questa stagione scegliendo di rimanere per mettersi in gioco. Sin qui, all’interno della rosa interista, il terzino italiano è l’unico calciatore di movimento a non aver mai visto il campo. Nonostante ciò, come ribadito dall’agente Giuseppe Riso ai microfoni di tuttomercatoweb.com, il ragazzo non ha alcuna intenzione di andar via.

Queste le parole del procuratore, a margine dell’evento ‘Serie A Revolution’: “Federico sta crescendo, sta facendo una grande esperienza. Lavora bene, dobbiamo fargli i complimenti: serve una grande mentalità per lavorare così duramente senza mai giocare e lui ce l’ha. Sta dimostrando di essere un ragazzo che può stare ad alti livelli. Vuole rimanere all’Inter? Sì”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.