Spalletti: “Essenziale prendere il massimo, queste tre partite possono cambiare l’esito finale. Sul cambio di Icardi dico…”

Spalletti: “Essenziale prendere il massimo, queste tre partite possono cambiare l’esito finale. Sul cambio di Icardi dico…”

L’allenatore dell’Inter si è soffermato su alcuni temi relativi alla scorsa partita e a quella di domenica contro l’Udinese

di Federico Spagna, @federico_spagna

In vista dell’incontro di domani contro l’Udinese, terzultima giornata di campionato di Serie A, Luciano Spalletti è stato raggiunto dai microfoni di Premium Sport mostrandosi concentrato e fiducioso verso l’obiettivo Champions League“Ci crediamo totalmente — ha dichiarato —. Abbiamo fatto un percorso importante, ci sono tre partite da giocare che possono cambiare totalmente l’esito finale. L’essenziale è prendere il massimo. Quinto posto beffa? Non lo so. Non dobbiamo andare a disperdere energie, dobbiamo essere bravi a portare nella partita successiva le cose che ci servono dalla partita precedente. Non dobbiamo essere condizionati da niente perché i risultati clamorosi nel calcio hanno un confine più sottile: c’è ancora possibilità che succeda di tutto”.

All’allenatore dell’Inter è stato chiesto un parere riguardo alle dichiarazioni di Massimo Moratti“Quello che dice va sempre ascoltato, la sua esperienza non ce l’ha nessuno. È considerato il Presidente della storia dell’Inter e del calcio in generale. Da parte mia non si parla più di niente”.

Infine, sul cambio di Mauro Icardi nella scorsa partita e le sue lacrime ha così risposto: “Da me dipendono molte cose, se vogliamo dare una considerazione dobbiamo metterci tutto: io ho fatto il lavoro nella settimana, ho scelto la formazione, ho messo la squadra in campo in 10 e ho fatto il cambio. La partita dice che ho sbagliato, però poi bisogna andare a giocare quella successiva. I nostri calciatori hanno un sentimento forte verso questi colori. Qualcuno non riesce a reggerne il confine e si lascia andare esponendolo a tutti”.

LEGGI ANCHE – Spalletti in conferenza: “Santon o Dalbert? Ho già deciso. Sul mio futuro…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ALTRO GOL IN COPA LIBERTADORES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy