22 Dicembre 2017

Sassuolo-Inter: le probabili formazioni. Chance per Dalbert?

Gli ultimi aggiornamenti sugli schieramenti delle due squadre

Reduce dalla prima sconfitta stagionale arrivata in casa contro l’Udinese, gli uomini di Spalletti ripartono dal Mapei Stadium, dove è chiamata a portare a casa i tre punti per rimanere agganciata alle primissime posizioni della classifica, e dimostrare che l’inaspettato tonfo casalingo è stato solo un incidente di percorso. Ancora qualche dubbio di formazione resta da sciogliere per il tecnico di Certaldo, soprattutto sull’out di sinistra, dove il terzino brasiliano ex Nizza Dalbert sembra essere in vantaggio su Nagatomo. Si va dunque verso la panchina per Santon. Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Brozovic dietro al capitano Mauro Icardi. Torna tra i convocati anche Joao Mario che ha recuperato dalla tonsillite.

Per quanto riguarda la situazione in casa neroverde, i dubbi di Iachini sono soprattutto in attacco, dove scalpita Matri, che dovrebbe però partire dalla panchina per far spazio a Falcinelli. A centrocampo Duncan è in vantaggio su Mazzitelli, mentre dovrebbero essere confermato Lirola in difesa.

Probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3)Consigli; Lirola, Goldaniga, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Berardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Perisic, Brozovic, Candreva; Icardi.

LEGGI ANCHE – LAZIO-DE VRIJ, DOMANI L’INCONTRO DECISIVO

LEGGI ANCHE – LE 10 TAPPE DEL FENOMENO RONALDO

L’INTER RICORDA IL RITORNO AL GOL DI RONALDO