13 Maggio 2019

Mercato – Inter, occhi su Bruno Viana. Ma c’è la concorrenza di un’italiana

Il difensore brasiliano veste la maglia dello Sporting Braga

Sebbene l’arrivo di Diego Godin per la prossima stagione, il mercato dei difensori dell’Inter non conosce tregua e continua a guardarsi intorno. I dirigenti nerazzurri, ragionando di prospettiva, stanno infatti osservando il giovane difensore classe 1995 dello Sporting Braga, Bruno Viana. L’interesse dell’Inter non è nuovo, visto che già da diverso tempo il difensore cresciuto nelle giovanili del Cruzeiro è entrato nel mirino del club.

Secondo quanto riportato sulle pagine di questa mattina del Corriere dello Sport, vi sarebbe anche la Lazio sulle tracce del difensore verdeoro. L’entourage del 24enne ha parlato ai media locali di un interesse da parte del Flamengo, ma al tempo stesso di una forte concorrenza dei biancocelesti. In tal caso, il giovane centrale andrebbe a prendere il posto di Wallace, dato in uscita ed arrivato nella capitale tre anni fa proprio dal Braga.

 

piuletto

ESCLUSIVA – Schelotto avverte l’Inter: “Occhio ai giovani del Chievo”. Poi ricorda: “Scaricato senza spiegazioni. E Moratti dopo il derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.