23 Maggio 2019

TS – Icardi, c’è l’ok di Conte alla cessione. Perisic via solo per un’offerta adeguata, altrimenti…

Ecco cosa il futuro potrebbe riservare ai due nerazzurri più discussi

Aspettando la fine del campionato per sapere se l’Inter riuscirà o meno a centrare la qualificazione in Champions, si iniziano intanto a delineare quelli che potrebbero essere i destini di alcuni degli uomini cardine di questa squadra. Su tutti, i riflettori saranno ovviamente puntati su Mauro Icardi ed Ivan Perisic, protagonisti della famosa lite di pochi mesi fa all’interno dello spogliatoio nerazzurro.

Secondo quanto riferito nell’edicola mattutina di Tuttosport, certo della cessione è proprio Maurito, dopo l’ok già incassato dalla società da parte di Antonio Conte per la partenza dell’argentino. Diverso potrebbe invece essere il destino dell’esterno croato. L’Inter infatti ha confermato la volontà già espressa a gennaio di cederlo in Premier League, ma, nel caso in cui non dovesse arrivare un’offerta pari ai 40 milioni di euro richiesti, Perisic potrebbe rimanere per essere trasformato da Conte in un esterno a tutta fascia.

GdS – Inter, blitz per Lukaku. Perisic la carta per convincere il Manchester

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.