24 Agosto 2020

Incidente Bonaiuti, migliorano le condizioni dopo il grande spavento

Il preparatore dei portieri dell'Inter ha impattato in bici contro un Suv

Sono state ore piuttosto turbolente e piene di apprensione in casa Inter, in seguito allo spavento rimediato per via dell’incidente cui è stato vittima ieri mattina Adriano Bonaiuti. Il preparatore dei portieri del club nerazzurro, uomo di fiducia di Samir Handanovic, si ritrova attualmente all’ospedale Torrette di Ancona, dopo essere stato immediatamente trasportato in elisoccorso in seguito all’incidente di ieri mattina.

Stando alle ultime riportate da gianlucadimarzio.com, le condizioni di Bonaiuti sarebbero per fortuna in miglioramento. Una buona notizia per tutto il mondo del calcio che continua a fare il tifo per l’ex portiere e membro dello staff nerazzurro, dopo la paura delle scorse ore per via della condizioni ritenute piuttosto serie. L’augurio è che possa rimettersi al più presto per lasciarsi alle spalle il bruttissimo incidente.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.