8 Settembre 2020

FootMercato – Il PSG ha messo gli occhi su Kondogbia: ci guadagna anche l’Inter

I nerazzurri spettatori della trattativa per una clausola sul contratto con il Valencia

Il PSG deve comprare un centrocampista e Leonardo ha messo gli occhi su diversi profili. Come riporta FootMercato, le caratteristiche del giocatore devono essere: veloce, tecnica sufficiente e che si è già allenato in passato in Francia. Tra i nomi c’è anche quello di Milinkovic-Savic, ma la pista è troppo complessa.

Altro nome è quello di Geoffrey Kondogbia, che corrisponde al profilo che piace al PSG per la sua buona conoscenza della Ligue 1 e l’esperienza in Champions League. Il calciatore ora è al Valencia, ma il club non vorrebbe privarsi del centrocampista, che ha ancora due anni di contratto.

Piace anche in Inghilterra e il mercato segnato dall’emergenza Coronavirus può portare il PSG a fare un affare visto che in club spagnoli stanno attraversando un brutto periodo a livello economico. Spettatrice interessata è l’Inter che dalla futura rivendita otterrà il 25%.

 

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.