20 Settembre 2020

Pedullà – Vidal-Inter, nessun indennizzo al Barcellona: i dettagli

L'Inter non verserà nessun indennizzo nelle casse del Barcellona per il trasferimento di Arturo Vidal, centrocampista cileno, a Milano

Arturo Vidal sarà a Milano nelle prossime ore, pronto a vestire la maglia dell’Inter e ritrovare Antonio Conte. Nerazzurri che non verseranno alcun indennizzo nelle casse del Barcellona per portarlo alla corte del tecnico leccese. A differenza di quanto riportato da Gianluca Di Marzio, indennizzo trasformato in bonus da 1 milione, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha affermato che l’Inter non dovrà versare nulla al Barcellona.

Contratto biennale per Vidal con ingaggio da 5 milioni più bonus al primo anno e 6,5 milioni più bonus al secondo anno: “VidalInter: zero indennizzo, zero proprio. Due anni di contratto più opzione. Primo anno ingaggio 5 milioni più bonus. Secondo anno: 6,5 più bonus. Indennizzo: zero (voglio ripetermi, pardon)“. 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1307643771786584067?s=19″]

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.