26 Settembre 2020

Inter-Fiorentina, Lautaro segna e dedica il gol ad Agustina e a suo figlio

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha segnato la rete del pareggio contro la Fiorentina e ha dedicato il gol ad Agustina e a suo figlio

Lautaro Martinez ha segnato il gol del pareggio nella gara contro la Fiorentina, che si è chiusa sull’1-1 nel primo tempo. L’attaccante dell’Inter ha dedicato la prima rete nerazzurra di questa stagione alla sua compagna, Agustina Gandolfo, che è in attesa del loro primo figlio. Lautaro ha messo il pallone sotto la maglia e ha mandato un bacio.

Anche in una delle ultime gare di Europa League, proprio quando avevano scoperto di aspettare il loro bambino, Lautaro aveva esultato con il pallone sotto la maglia. Agustina, su Instagram, ha condiviso la foto dell’esultanza.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CFnKg2tAVRQ/?igshid=dwlpuww38pyv”]

 

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.