27 Settembre 2020

Social – Biasin: “Inter, il 4-3-1-2 può essere una soluzione anche se…”

Così il giornalista sul modulo finale scelto da Antonio Conte

Nel tentativo disperato di riacciuffare il pareggio e tentare di vincere sul finale il match contro la Fiorentina, Antonio Conte con l’ingresso di Sanchez ha cambiato radicalmente volto alla sua Inter passando ad una difesa a quattro, con un 4-3-1-2 inedito per i nerazzurri. Una scelta – questa – premiata dalle due reti segnate dai suoi uomini nel giro di due minuti, che hanno permesso ai tifosi di poter esultare per la conquista dei tre punti alla prima di campionato.

Soffermandosi proprio su quest’ultimo modulo visto in campo ieri sera nei minuti finali dell’incontro, il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin su propri social ha sottolineato come questa soluzione possa rappresentare una valida alternativa per la lunga stagione dell’Inter. Questo il suo tweet: “Dall’alto delle mie ZERO panchine in serie A, dico: il 4-3-1-2 forse non è LA soluzione, ma certamente è una soluzione. Buona domenica dal mio Bar Sport!”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1310152599987945474″]

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.