13 Dicembre 2020

Social – Cagliari-Inter, l’esultanza dei baby Zanetti alla rete di Lukaku

Anche i figli di Javier Zanetti, Tomy e Nacho, hanno assistito da casa alla sfida tra Cagliari e Inter. La reazione alla rete di Lukaku dei due bambini
cagliari inter zanetti

Una gara da batticuore quella che l’Inter ha vinto per 3-1 contro il Cagliari, dopo che a fine primo tempo i nerazzurri erano in svantaggio per 1-0. La squadra di Antonio Conte ha ribaltato il risultato, come già accaduto in altre occasioni, ma per tutti gli appassionati dell’Inter è sempre un colpo al cuore, soprattutto durante queste gare.

Romelu Lukaku, Getty Images

Tra questi tifosi ci sono anche i due figli maschi di Javier Zanetti che stavano guardando la partita alla televisione. Tomy e Nacho hanno espresso tutta la loro gioia quando Lukaku, a porta vuota perché Cragno aveva raggiunto la porta di Handanovic per un calcio d’angolo, ha segnato la rete del 3-1 che ha consolidato la vittoria nerazzurra.

A pubblicare il video dei due bambini, su Instagram, è stato il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti: “Sarò sempre al tuo fianco“, ha scritto.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CIvgWymqyAe/?igshid=1cemi85w920jt”]

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.