8 Febbraio 2021

GdS – Juventus-Inter, le probabili formazioni: Young in vantaggio su Perisic. Scelto Gagliardini al posto di Vidal

Domani sera allo Stadium si giocherà il match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Ci si aspetta come sempre una grande battaglia tra Juventus e Inter nella gara in programma domani sera alle 20.45. Le due formazioni allenate rispettivamente da Andrea Pirlo e Antonio Conte si giocheranno l’accesso alla finale di Coppa Italia, partendo dal risultato di 1-2 maturato all’andata in favore dei bianconeri a San Siro. In virtù dell’ottima gara disputata, però, i nerazzurri hanno tutte le possibilità e potenzialità per poter ribaltare il risultato e strappare una qualificazione che manca dal maggio 2011, anno in cui l’Inter riuscì a vincere il suo ultimo trofeo in partita secca contro il Palermo. In attesa di vivere tutto ciò, ecco le probabili formazioni secondo La Gazzetta dello Sport:

Roberto Gagliardini, Getty Images

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Rabiot, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

LA SAMPDORIA RISCATTA CANDREVA >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.