1 Aprile 2021

Nazionali, tampone rapido per i calciatori rientrati oggi

Dopo la positività di quattro membri dello staff e di Leonardo Bonucci, i calciatori della nazionale italiana, ma non solo, sono stati sottoposti a tampone rapido

Nazionale italiana (@Getty Images)

nazionale Italia

Cattive notizie anche per l’Inter dal ritiro della Nazionale italiana dopo la gara contro la Lituania. Quattro membri dello staff degli Azzurri e Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, sono risultati positivi al tampone per il Covid-19. Con l’Italia erano stati convocati anche Stefano Sensi, ieri a segno, Alessandro Bastoni e Nicolò Barella.

Sensi Inter

Stefano Sensi (@Getty Images)

Dopo il rientro a Milano, prima di ritrovarsi con la squadra, i tre hanno eseguito un tampone rapido per scongiurare ogni eventuale contagio e gli esiti sono stati negativi, come riporta Franco Vanni, giornalista de La Repubblica. I tre, a scopo precauzionale, sono stati isolati dal resto della squadra e hanno eseguito un test molecolare. L’esito è atteso per le prossime ore o, al massimo, nella mattinata di domani.

Anche Andrei Radu e Christian Eriksen hanno eseguito un tampone rapido dopo essere ritornati dalle rispettive nazionali. Anche per loro, l’esito è stato negativo e si attende l’esito del test molecolare. Domani, poi, saranno eseguiti nuovi tamponi a tutto il gruppo squadra.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/franvanni/status/1377624904409956356″]

BOLOGNA-INTER, LA CONFERENZA STAMPA DI ANTONIO CONTE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.