18 Maggio 2023

Biglietti finale Champions League, nessuna prelazione abbonati: 19mila tagliandi disponibili

Le ultime info su Manchester City-Inter

Tifosi dell'Inter allo stadio sventolano bandiere nerazzurre

Saranno soltanto 19.000 i biglietti a disposizione dell’Inter per la finale di Champions League ad Istanbul. Dopo la fase dedicata ai biglietti messi in vendita direttamente dall’UEFA, le due società finaliste gestiranno individualmente la vendita dei tagliandi a loro dedicati, secondo modalità che però devono ancora essere ufficializzate.

Con soli 19mila biglietti infatti non sarà possibile per l’Inter effettuare una vendita in prelazione dato che il numero di abbonati è circa il doppio dei posti disponibili. Al momento non si conoscono ancora le modalità di vendita, né se saranno venduti biglietti singoli o pacchetti che includono biglietto e viaggio.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.