19 Maggio 2023

Finale di Champions League a… San Siro? L’idea dell’Inter

I nerazzurri pensano a un'iniziativa speciale per la sfida contro il Manchester City

C’è già grande tensione ed entusiasmo nel mondo Inter in vista della finale di Champions League contro il Manchester City. Un evento speciale che i nerazzurri vogliono far vivere al meglio ai loro tifosi. Per questo motivo, si sta pensando a un’iniziativa particolare da mettere in atto a San Siro.

L’Inter starebbe pensando di trasmettere la sfida contro gli uomini di Guardiola su dei maxischermi installati all’interno dello stadio. Lo riferisce il giornalista de la Repubblica, Franco Vanni, attraverso il proprio profilo Twitter, che sottolinea le difficoltà organizzative di una tale operazione.

Infatti, la finale, in programma il 10 giugno, si troverà in mezzo a Milan-Verona, ultima giornata di campionato del 4 giugno, e il concerto di Tiziano Ferro, previsto per il 15 giugno. In ogni caso, l’Inter è già al lavoro per trovare una soluzione.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.