29 Maggio 2024

Marotta e Ausilio incontrano l’agente di Inzaghi: la data della firma

Nessun dubbio sul rinnovo

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 19, 2023, Italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Monza Image shows: Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale looks on during Serie A 2023/24 football match between FC Internazionale and AC Monza at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 19, 2023 LiveMedia - World Copyright

Non ci sono ormai troppi dubbi sulla permanenza di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter e il rinnovo di contratto è ormai sembra essere una semplice formalità. La stessa Oaktree, infatti, ha ribadito la piena fiducia nei confronti del tecnico nerazzurro, con il quale c’è stato un primo colloquio nella giornata di ieri.

Presto, allora, Marotta e Ausilio incontreranno l’agente di Inzaghi, Tullio Tinti, per definire gli ultimi dettagli dell’accordo. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il nuovo contratto sarà fino al 2027, con un ingaggio da 6.5 milioni di euro.

Secondo il Corriere dello Sport, la firma arriverà dopo l’Assemblea dei Soci, in programma martedì 4 giugno.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.