12 Febbraio 2025

Il nuovo RINFORZO in attacco dell’Inter per il Mondiale per Club

L'idea in casa nerazzurra

Beppe Marotta

Mancano ancora diversi mesi alla prima edizione del nuovo Mondiale per Club, ma l’Inter si è già mossa per rinforzare la rosa in vista della competizione. Petar Sucic, infatti, dovrebbe essere il primo rinforzo per Inzaghi, ma nelle ultime ore i dirigenti starebbero valutando un altro innesto.

Questa volta, però, non arriverebbe dal mercato in senso stretto. Nelle scorse ore, infatti, Valentin Caboni ha chiuso l’esperienza al Marsiglia ed è pronto a tornare all’Inter. Come riferito dal Corriere dello Sport, l’idea del club sarebbe quella di aggregarlo questa estate alla rosa che parteciperà al torneo negli Stati Uniti.

Carboni, pertanto, aggiungerebbe un’opzione in più in attacco per Inzaghi. Tuttavia, ora che è tornato a Milano, è chiaro come andranno valutate per bene le sue condizioni e i tempi di recupero, dopo il grave infortunio che lo ha costretto a chiudere in anticipo la sua avventura in prestito al Marsiglia.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.