18 Febbraio 2025

Thuram preoccupa Inzaghi: le novità dall’allenamento di oggi

La punta dell'Inter ancora alle prese con un infortunio

Marcus Thuram ai microfoni di Dazn dopo la partita

Sabato sera l’Inter tornerà a giocare in casa a San Siro ospitando il Genoa con l’obiettivo di rifarsi dopo la sconfitta per 1-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus, che è stata molto dura da digerire soprattutto a livello mentale. Oggi i nerazzurri hanno svolto un allenamento di avvicinamento a questa gara di Serie A.

Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport però non ci sono ottime notizie da Appiano Gentile perché nella seduta odierna il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di due giocatori. Il primo è ancora Marcus Thuram che ha svolto un lavoro personalizzato dopo i recenti problemi alla caviglia.

La punta dell’Inter ha giocato uno spezzone di gara con la Juventus ma non ha ancora recuperato del tutto e si spera possa riprendersi al 100% per sabato sera. Il secondo giocatore che non si è allenato in gruppo è Carlos Augusto che è vittima di una leggera contusione al polpaccio subita domenica scorsa.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.