21 Febbraio 2025

Retroscena infortunio Sommer: ecco come si è fratturato il pollice

Episodio sfortunato

La notizia dell’infortunio di Yann Sommer è stata un colpo tremendo per tutto l’ambiente Inter. Lo svizzero si è fratturato il pollice della mano destra nel momento più delicato della stagione e la sua assenza rischia di pesare non poco. Una vera sfortuna, anche per il modo in cui è arrivato il problema.

Come raccontato dal Corriere dello Sport, l’incidente è avvenuto durante l’allenamento di ieri mattina: un tiro è finito sul palo per poi rimbalzare e sbattere sul pollice del portiere dell’Inter in modo improvviso, procurandogli la frattura.

Un retroscena che aumenta ancora di più il rammarico per quanto accaduto. In ogni caso, sarà l’occasione per Josep Martinez, arrivato in estate e fin qui in campo una sola volta, in Coppa Italia, per mettersi in mostra.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.