4 Agosto 2025

Nuovo segnale di Lookman all’Atalanta: “È assente”

Di tutto pur di venire all'Inter

Spunta una grossa novità in merito alla scelta di Ademola Lookman di lasciare l’Atalanta al più presto per trasferirsi all’Inter. L’attaccante nigeriano sarebbe stato infatti assente al pranzo odierno con i suoi compagni di squadra a Bergamo. Una mossa chiara e che rappresenta un altro segnale alla società.

La notizia viene riportata da Anna Pia Panassidi di Sportitalia che spiega come oggi lo stesso Lookman non si sia presentato al pranzo di squadra ma che sarà comunque atteso per l’allenamento del pomeriggio a Zingonia con mister Ivan Juric e i tifosi nerazzurri che lo aspettano.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.