26 Ottobre 2025

Furia Conte vs Marotta: la risposta lontano dai microfoni

Caos nel postpartita di Napoli-Inter

Dopo 90 minuti infuocati in campo durante Napoli-Inter, è stato molto acceso anche il post partita con Marotta che si è lamentato per il metro arbitrale e poi l’allenatore azzurro Antonio Conte che ha invece rinfacciato questa polemica da parte del presidente interista con un attacco piuttosto diretto e senza motivo.

Come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo le interviste alle televisioni da parte dei due protagonisti, il presidente nerazzurro Beppe Marotta non si è tirato indietro e ha voluto dare al tecnico del Napoli un messaggio molto chiaro. Questa la rivelazione del giornale su cosa è successo lontano dalle telecamere e dai microfoni:

“Non c’è stata replica diretta, ma il presidente nerazzurro ha comunque voluto dare al tecnico del Napoli dello «smemorato», provvedendo a ricordare come, ai tempi in cui sedeva sulla panchina interista, dopo una sconfitta con il Borussia Dortmund, si fosse lamentato proprio per la mancata presa di posizione della dirigenza”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.