L’agente di Brozovic sonda l’Atletico, possibile uno scambio con Thomas. Ma restano ostacoli da superare

L’agente di Brozovic sonda l’Atletico, possibile uno scambio con Thomas. Ma restano ostacoli da superare

Il centrocampista dell’Inter è considerato cedibile dalla società nerazzurra

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Fra i calciatori che potrebbero lasciare l’Inter in questa sessione di mercato, uno dei più importanti è senza dubbio Marcelo Brozovic. Il giocatore è nella lista dei cedibili, dato che il club di Viale della Liberazione spera di incassare da lui la cifra necessaria a lanciare l’assalto a Ngolo Kanté o ad un altro centrocampista adatto al gioco di Antonio Conte.

Il tecnico del Monaco Nico Kovac ha però smentito l’interesse per il centrocampista, ed anche le piste che portano a Chelsea Bayern non sembrano decollare. Per questo motivo, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente del calciatore sta sondando la disponibilità dell’Atletico Madrid, essendo Brozovic particolarmente adatto al gioco di Simeone.

A Madrid, poi, c’è anche quel Thomas finito sul taccuino dell’Inter nel caso in cui non dovesse essere raggiunto l’accordo per Kanté. Trovare la quadra non sarà però facile, perché la clausola del croato è più alta di quella del giocatore dell’Atletico ed anche gli ingaggi sono differenti.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy