Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

TS – L’Inter scarica Sensi: assalto Monza in caso di promozione

TS – L’Inter scarica Sensi: assalto Monza in caso di promozione - immagine 1

Il centrocampista in prestito alla Sampdoria non dovrebbe essere riconfermato

Antonio Siragusano

Spedire Stefano Sensi in prestito alla Sampdoria per la seconda parte della stagione è stata una buona idea per l'Inter, che finalmente sta apprezzando la continuità di prestazioni del suo centrocampista. L'andamento deludente della formazione blucerchiata, che ieri ha perso malamente in casa per 1-2 contro la Salernitana, sta inevitabilmente penalizzando sia il rendimento che il giudizio sull'esperienza ligure dell'ex Sassuolo.

TS – L’Inter scarica Sensi: assalto Monza in caso di promozione- immagine 2

Nel futuro, come spiegato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, difficilmente per Sensi vi saranno ancora i colori nerazzurri. L'Inter a fine stagione si riunirà con Simone Inzaghi e farà attente valutazioni sulle prossime mosse da effettuare a centrocampo, ma sembra proprio che il fantasista italiano non rientri nei progetti per la nuova stagione. A tal proposito vi sarebbe l'interesse molto forte da parte del Monza di Galliani e Berlusconi.

Vista la buonissima relazione tra l'ex ad del Milan e l'agente di Sensi, Beppe Riso, i due starebbero già lavorando per il trasferimento del centrocampista nella nuova stagione al Monza in caso di promozione in Serie A. L'Inter lo valuta sui 15/20 milioni di euro, ed avrebbe bisogno di incassare almeno 14,9 per non generare una minusvalenza. Gli ottimi rapporti che legano Marotta e Galliani potrebbero far convergere l'operazione su un prestito con diritto/obbligo di riscatto: formula già utilizzata con Di Gregorio e Pirola.