Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Il Giorno – L’Inter guarda al mercato dei parametri zero: idea Pereyra

Roberto Pereyra
L'argentino è in scadenza di contratto con l'Udinese

Enrico Traini

L'Inter non sembra avere ampi margini di manovra sul mercato. Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra guarda con attenzione ai giocatori in scadenza di contratto, da poter ingaggiare a parametro zero. Tra questi c'è anche Roberto Pereyra dell'Udinese.

Roberto Pereyra

Lo riporta l'edizione odierna de Il Giorno, che sottolinea il gradimento dell'Inter per il giocatore, merito della sua duttilità tattica e della sua esperienza internazionale. Pereyra, 32 anni a gennaio, non ha ancora trovato l'accordo con l'Udinese, e potrebbe essere stuzzicato da un'ultima avventura in una big.

Idea avvallata anche dal suo procuratore, Federico Pastorello, che in un'intervista a Tutto Mercato Web ha ribadito il valore del suo assistito, dichiarando di vederlo bene con Spalletti al Napoli e all'Inter con Simone Inzaghi.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Nella sorprendente prima parte di stagione dell'Udinese, Pereyra è senza dubbio uno degli elementi che ha spiccato di più. Un suo arrivo, specie a parametro zero, potrebbe rappresentare un innesto importante per l'Inter, che, con un solo giocatore, potrebbe coprire più ruoli.

La duttilità e l'intelligenza tattica, infatti, sono sicuramente le armi migliori e più apprezzate di Pereyra. Noi di Passione Inter ne avevamo già parlato in occasione del match di campionato tra Udinese e Inter, dello scorso settembre.