Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

NAINGGOLAN PINAMONTI INTER CAGLIARI

TS – Inter-Cagliari, distanza per Nainggolan: il punto. E spunta il nome di Pinamonti

Andrea Pinamonti, Getty Images

Distanza al momento tra i due club per il Ninja, mentre si registrano i primi contatti per l'attaccante nerazzurro

Raffaele Caruso

Inter e Cagliari sono ancora al lavoro per trovare una soluzione sul fronte Nainggolan, ma la situazione non è affatto semplice. Come riportato da Tuttosport infatti il Ninja è a bilancio per 9,5 milionie l'Inter sarebbe disposta anche ad incassare qualcosa in meno, al costo di non sborsare però più un euro per il pagamento dello stipendio.

 Radja Nainggola, Getty Images

Lo stesso discorso va fatto sulla buonuscita, che invece Nainggolan vorrebbe per dire addio all'Inter a titolo definitivo: al momento manca un'intesa tra tutte le parti coinvolte, con i club che hanno provato ad intavolare una trattativa con l'inserimento di contropartite come Satriano, Hoti e Ladinetti.

Nelle ultime ore però è spuntato anche il nome di Andrea Pinamonti nei discorsi tra Inter e Cagliari. Il canterano nerazzurro potrebbe prendere il posto in squadra di Giovanni Simeone. Zhang vuole monetizzare dalla sua cessione, dalla Sardegna spingono per un prestito che potrebbe essere irrobustito da un diritto di acquisto. Si tratta dei primi ragionamenti, nella speranza di trovare una quadra.

tutte le notizie di