Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Lautaro Inter

GdS – Hakimi e basta, l’Inter pronta a blindare Lautaro: riparte la trattativa per il rinnovo. E Inzaghi…

Lautaro Martinez, Getty Images

Il numero 10 sta bene a Milano con la sua famiglia e ora l'Inter vuole riprendere i discorsi interrotti la scorsa primavera

Raffaele Caruso

Niente paura, l'Inter è pronta ad alzare il muro attorno a Lautaro Martinez. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra blinderà nelle prossime settimane sul mercato il suo numero 10.

 Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo la cessione di Hakimi al Psg, l'Inter non avrà bisogno di altre cessioni illustri per sistemare il bilancio. In più Lautaro, che nei giorni scorsi ha parlato con Simone Inzaghi, a Milano sta bene e sta bene anche la sua famiglia e in sede all’Inter non sono mai arrivate offerte ufficiali, anche se il Toro, valutato 90 milioni di euro,piace alle big spagnoli, Atletico e Real Madrid su tutti.

La dirigenza nerazzurra riprenderà a breve i discorsi per il suo rinnovo: l’attuale accordo da 2,5 milioni a stagione scadrà nel 2023, Lautaro vorrebbe guadagnare almeno il doppio dell’attuale ingaggio, per legittimare il suo nuovo status da top player internazionale. La visita di Camano ieri in sede e le sue parole d'apertura potrebbero significare che il lavoro di disgelo sia già iniziato tra le parti, l'Inter sa che dovrà chiarire il prima possibile questa situazione.

tutte le notizie di