25 Giugno 2023

Mercato – Addio Brozovic, manca poco: Inter e Al-Nassr ai dettagli

L'operazione dovrebbe concludersi già domani

Inter's Marcelo Brozovic portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, September 18, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

L’addio di Brozovic è una delle questioni centrali in casa Inter. E ora sembra mancare poco alla cessione. L’operazione dovrebbe definirsi all’inizio della prossima settimana, con il club nerazzurro e l’Al-Nassr che sarebbero ormai ai dettagli.

Lo riporta Gianluca Di Marzio, secondo il quale l’operazione dovrebbe concludersi intorno ai 23 milioni di euro, già domani. Brozovic, invece, tentato anche dal Barcellona, è stato convinto dall’offerta di 20 milioni di euro all’anno che il club saudita è pronto a mettere sul piatto.

L’opinione di Passione Inter

L’Inter ha già programmato l’addio di Brozovic da tempo e il suo addio potrebbe essere fondamentale per sbloccare l’operazione Frattesi, per il quale c’è da battere la concorrenza del Milan. Il croato è stato un pilastro nerazzurro negli ultimi anni, ma con il suo addio il club alleggerirebbe molto il bilancio.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.