UFFICIALE – Dalbert lascia l’Inter, è un nuovo calciatore del Rennes: il comunicato

Il brasiliano si trasferisce in Francia con la formula del prestito

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La notizia era attesa e adesso è ufficiale: Dalbert lascia l’Inter e si trasferisce in Francia, dove vestirà la maglia del Rennes. Il brasiliano si accaserà dunque nel club transalpino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ad annunciare il buon esito della trattativa di mercato è stata la stessa società nerazzurra, con il seguente comunicato:

FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevão alla società Stade Rennais FC: l’esterno brasiliano classe 1993 si trasferisce al club francese a titolo temporaneo con diritto di opzione per la trasformazione del prestito in cessione definitiva”.

Anche il Rennes ha ufficializzato la trattativa sui propri canali:

“Lo Staide Rennais FC e l’Inter hanno raggiunto un accordo per il prestito di una stagione del terzino sinistro brasiliano Dalbert Henrique. Il 27enne conosce già il campionato francese, avendo giocato 40 partite con il Nizza quattro anni fa.

La ricerca di un esterno si è intensificata negli ultimi giorni a causa dell’infortunio di Faitout Maouassa, occorso nella terza giornata di campionato. La dirigenza del Rennes ha quindi puntato gli occhi sull’esperto terzino”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy