Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BAYERN MONACO-INTER

Bayern Monaco-Inter: le ultimissime sulle probabili formazioni

Inzaghi Inter
Le probabili scelte dei due tecnici per il match di Champions League dell'Allianz Arena

Enrico Traini

Mancano poche ore al match tra Bayern Monaco e Inter, ultima giornata del girone C di Champions League. All'Allianz Arena non ci sarà alcuna posta in palio: le gerarchie del gruppo sono già stabilite, con i bavaresi primi e i nerazzurri secondi, entrambi qualificati agli ottavi di finale. In ogni caso, rimane il fascino di una grande sfida europea.

Inzaghi Inter

Simone Inzaghi, pensando anche all'altro grande big match, domenica sera contro la Juventus, pensa a un po' di turnover.

In porta ci sarà l'ormai titolarissimo Onana, mentre la difesa sarà composta da Darmian, De Vrij e Acerbi. Cambia volto del centrocampo: sugli esterni spazio a Bellanova e Gosens; a fare da regista, invece, ci sarà Asllani, spalleggiato da Barella e Mkhitaryan.

Davanti scelte abbastanza obbligate. Assente Lukaku per infortunio e con Dzeko presente, ma da non rischiare in via precauzionale, la coppia offensiva sarà tutta argentina, con Correa e Lautaro Martinez.

Queste le probabili formazioni secondo La Gazzetta dello Sport:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Sabitzer, Kimmich; Coman, Gravenberch, Gnabry; Tel

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez.

tutte le notizie di