1 Novembre 2022

Bayern Monaco-Inter: le ultimissime sulle probabili formazioni

Le probabili scelte dei due tecnici per il match di Champions League dell'Allianz Arena

Simone Inzaghi (@Getty Images)

Inzaghi Inter

Mancano poche ore al match tra Bayern Monaco e Inter, ultima giornata del girone C di Champions League. All’Allianz Arena non ci sarà alcuna posta in palio: le gerarchie del gruppo sono già stabilite, con i bavaresi primi e i nerazzurri secondi, entrambi qualificati agli ottavi di finale. In ogni caso, rimane il fascino di una grande sfida europea.

Inzaghi Inter

Simone Inzaghi (@Getty Images)

Simone Inzaghi, pensando anche all’altro grande big match, domenica sera contro la Juventus, pensa a un po’ di turnover.

In porta ci sarà l’ormai titolarissimo Onana, mentre la difesa sarà composta da Darmian, De Vrij e Acerbi. Cambia volto del centrocampo: sugli esterni spazio a Bellanova e Gosens; a fare da regista, invece, ci sarà Asllani, spalleggiato da Barella e Mkhitaryan.

Davanti scelte abbastanza obbligate. Assente Lukaku per infortunio e con Dzeko presente, ma da non rischiare in via precauzionale, la coppia offensiva sarà tutta argentina, con Correa e Lautaro Martinez.

Queste le probabili formazioni secondo La Gazzetta dello Sport:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Sabitzer, Kimmich; Coman, Gravenberch, Gnabry; Tel

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez.