17 Luglio 2018

Biasin: “In arrivo altri due giocatori. Freuler e Paredes i nomi più caldi per il centrocampo, Di Maria…”

Per la fascia destra in pole rimane Vrsaljko ma si cerca ancora l'intesa con l'Atletico Madrid
biasin inter

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e noto sostenitore dei colori nerazzurri,  durante il consueto editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulle trattative più calde del mercato nerazzurro: “La questione ‘quali giocatori prenderà l’Inter’ è quella cosa che porta alcuni a pensare ‘l’Inter non fa mercato!’ perché i cinque che ha già preso, li ha presi troppo presto e ora sono già ‘scaduti’. Le logiche del mercato sono meravigliose e, in ogni caso, sì, arriveranno altri due giocatori: un esterno a destra (per Sime Vrsaljko si cerca l’intesa con l’Atletico Madrid) e un centrocampista (Leandro Paredes e Remo Freuler i nomi più ‘caldi’, ma non sono i soli). E Angel Di Maria? Chi crede a una cosa del genere evidentemente non ha ancora imparato la lezione e si fa fregare da quelli che ‘Inter su Di Maria!’, ma poi non arriva e allora ‘Inter beffata!’. Tenetemi alla larga da costoro”.

Biasin evidenzia anche il diverso trattamento concesso dalla stampa ai giocatori dell’Inter: “La verità è che nell’estate di Cristiano Ronaldo alla Juventus davvero nulla ci pare impossibile. C’è anche l’Inter dei vice-campioni del mondo Marcelo Brozovice Ivan Perisic. Fateci caso: siccome Perisic ha giocato piuttosto bene in Russia, ora non è più ‘l’Inter deve vendere Perisic per fare plusvalenze, ma non ci sono offerte’ (formula pre-30 giugno), ma ‘l’Inter non potrà resistere all’assalto del Manchester United’ (formula post-Mondiale)”.

Capitolo Icardi:  “Le stesse considerazioni valgono per Mauro Icardi. Ben sapete che il sottoscritto ha sempre optato per la formula ‘Icardi resterà all’Inter perché, oh, gli piace’ e ‘l’Inter ha già deciso di accordare un aumento al suo capitano, ma solo dopo la scadenza della clausola’. Queste cose si stanno curiosamente verificando in totale serenità, ma all’esterno vengono tradotte in: ‘Ecco! Non sono arrivate offerte e l’Inter ha vinto la guerra con Icardi!’. Poi vai a vedere e quelli che parlano di ‘guerra’ sono gli stessi che per due mesi hanno parlato di ‘clamorose zebre nelle foto!’ e ‘certamente Icardi andrà via, in fondo 110 milioni di euro sono pochi. Preparatevi alla fuga!’. Evviva la fuga, evviva il giornalismo che si pesta i piedi da solo”.

LEGGI ANCHE — BROZOVIC E PERISIC, L’INTER SI GODE I SUOI GIOIELLI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CHE GOL DI RADJA NAINGGOLAN IN ALLENAMENTO