17 Luglio 2018

Giornalista dell’Equipe: “E’ un grande piacere vedere l’Inter in Champions. Super campagna acquisti”

L'inviato ad Appiano della testata giornalista francese elogia il mercato condotto dalla dirigenza nerazzurra

Dopo sei lunghissimi anni, l’Inter finalmente parteciperà alla prossima edizione della Champions League, raggiunta all’ultimo respiro durante l’ultimo turno di campionato nello scontro decisivo contro la Lazio.

Un traguardo festeggiato anche dal corrispondente de L’Equipe ad Appiano, che si è concesso ai microfoni di Inter Tv“E’ un grande piacere vedere l’Inter in Champions. Ha fatto una grande campagna acquisti, sarà difficile lottare per lo scudetto. Nessuno vieta all’Inter di sognare, deve cercare di tornare tra le migliori 16 in Champions. Se ottiene questo e arriva tra le prime 4 sarebbe positivo. Spalletti gioca col 4-2-3-1, ma alla Roma ha giocato anche con la difesa a 3, lui è bravo ad adattare i giocatori in ruoli diversi. Totti grazie a lui ha allungato la carriera. A volte è meglio essere in terza o quarta fascia in Champions che in prima, l’Inter ha tradizione ed esperienza e ha uno stadio che lo scorso hanno ha fatto 60mila spettatori con le piccole, contro una grande l’ambiente sarà ancora più caldo e potrà competere sicuramente”.

Su Karamoh: “Spalletti lo ha gestito benissimo, ha avuto sempre un buon impatto quando ha giocato. Il suo stile piace ai tifosi, lo stadio è contento quando entra. Arriva la seconda stagione, dove avrà più minutaggio e potrà ancora crescere. Lo vedo come il jolly da usare a partita in corso”.

LEGGI ANCHE — BROZOVIC E PERISIC, L’INTER SI GODE I SUOI GIOIELLI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CHE GOL DI RADJA NAINGGOLAN IN ALLENAMENTO