Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Conte Pinamonti

Conte loda i progressi di Pinamonti: “Poco spazio, ma lavorando è cresciuto”

Andrea Pinamonti, Getty Images

Il tecnico ha parlato in conferenza alla vigilia della gara con il Crotone

Raffaele Digirolamo

Andrea Pinamonti è fra i calciatori meno impiegati da Antonio Conte nel corso di questa stagione. L'attaccante è sceso in campo solamente in sette occasioni, senza collezionare nel complesso neanche 90 minuti. Eppure l'allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa tenuta oggi alla vigilia della partita con il Crotone, ha speso parole al miele per il giocatore, lodando l'impegno ed i progressi fatti con il lavoro in allenamento.

 Antonio Conte (@Getty Images)

Conte parte parlando dei giocatori meno impiegati in stagione: "Ad inizio anno ho detto che con la crescita dei singoli calciatori sarebbe migliorata tutta la squadra. Questo è avvenuto ed una abbiamo l'opportunità di fare qualcosa di straordinario: io credo che tutti siano saliti di livello, abbiamo acquisito un senso di responsabilità e stiano raccogliendo dei frutti anche a livello personale".

Poi prosegue, parlando proprio dell'attaccante: "Lo stesso Pinamonti, che fino ad ora non ha avuto la possibilità di ritagliarsi uno spazio, oggi è un giocatore molto più forte rispetto a quando ha iniziato con noi".

tutte le notizie di