Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Di Marzio sul futuro di Icardi: “Se andrà via dall’Inter sarà attraverso uno scambio. Pista più concreta? Tante possibilità, ma credo sia…”

Da Dybala a Insigne passando per Cavani, diversi i calciatori che potrebbero essere utilizzati come contropartita per l'attaccante

Andrea Ilari

"Mentre sul campo l'Inter continua la propria preparazione in vista dell'importantissima gara di sabato sera contro la Juventus, fuori dal rettangolo verde continuano le voci sia in merito al futuro di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra sia a quello di Mauro Icardi. Alte infatti le probabilità che quest'ultimo, nella prossima stagione, non indossi più la maglia dell'Inter. Proprio in merito alla possibile destinazione dell'attaccante argentino ha parlato, intervenendo ai microfoni di Sky Sport24, Gianluca Di Marzio. Queste le parole del giornalista esperto di mercato:

"“Se Icardi dovesse partire, al momento l'ipotesi più concreta è quella relativa ad uno scambio. Infatti a mio modo di vedere non credo che qualcuno sia disposto a spendere 80-90 milioni senza utilizzare contropartite. Ci sarà da capire quale sarà la possibilità più conveniente sia per l'Inter che per l'eventuale club interessato all'operazione. Uno scambio tra Icardi e Cavani sarebbe complicato, l'uruguaiano ha uno stipendio di 12 milioni netti. Una pista da seguire potrebbe essere quella relativa a Lukaku del Manchester United".

""Insigne per Icardi? L'ingaggio del nerazzurro sarebbe troppo alto in base a quelli che sono i parametri e il tetto sugli ingaggi posto da De Laurentiis, per questo non è facile. Inoltre c'è da valutare se i nerazzurri vedono nel calciatore del Napoli un profilo tatticamente utile alla causa. Dybala? Mandzukic ha rinnovato, e la Juventus ha Kean. Penso che ci siano possibilità che l'attaccante argentino dell'Inter venga scambiato, anche se è presto per dirlo. Ad oggi una pista concreta? Manchester United, con Lukaku per Icardi”.

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-juve-lallenamento-suggerisce-la-formazione-borja-davanti-a-brozovic-ecco-chi-tra-lautaro-e-icardi/