Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dove vedere Bologna-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il match valido per l'11a giornata di Serie A

Redazione Passione Inter

Dove vedere Bologna-Inter in diretta TV e streaming

"Un tour de force senza sosta per l'Inter che archivia in fretta la vittoria sul campo del Brescia ed è subito protagonista con un'altra trasferta in campionato, contro il Bologna, prima dello scontro decisivo in Champions League in casa del Borussia Dortmund martedì sera. Ma ora la concentrazione è tutta sulla gara del Dall'Ara nella quale gli uomini di Antonio Conte cercheranno di scavalcare ancora una volta la Juventus che sarà impegnata stasera nel derby col Torino. Andiamo a scoprire tutte le info su dove vedere Bologna-Inter per non perdervi questo grande appuntamento.

Informazioni utili per seguire Bologna-Inter

"Il fischio d'inizio del match è fissato alle ore 18.00 di oggi, sabato 2 novembre, allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Bologna-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguirla in diretta streaming sulla piattaforma SkyGo. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d'abitudine, sarà possibile seguire la cronaca testuale in diretta con aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/