16 Febbraio 2019

GdS – Carattere, gol decisivi e… Agustina: Lautaro può diventare grande in assenza di Icardi

L’amicizia con l'ex capitano nerazzurro rimane ma è ora di trascinare da solo l'Inter

Mentre il suo amico Icardi è sempre di più ai ferri corti con l’intero ambiente nerazzurro, ecco che dall’altra parte Lautaro Martinez è chiamato a sfruttare questa possibilità per imporsi definitivamente al centro dell’attacco dell’Inter.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quando il Toro segna, l’Inter vince. E’ una sentenza, confermata anche dalle ultime due trasferte di Parma e Vienna decise proprio dal numero 10 nerazzurro. Nel momento della difficoltà, Lautaro ha dato prova di grande maturità trascinando la squadra a due importantissime vittorie.

L’amicizia con Icardi non è in discussione tanto che l’ex Racing è stato l’unico a cui il numero 9 ha fatto i complimenti dopo la vittoria in Europa League dopo una prestazione che ha convinto sotto diversi punti di vista: il Toro ha colpito per come si è procurato e trasformato il rigore, per la tenacia nel far salire la squadra, per la forza nel difendere la palla sfidando senza paura la difesa avversaria e nell’usare le maniere forti quando serviva.

Al suo fianco c’è Agustina e il paragone con Wanda è scontato: sono entrambe più grandi dei compagni (23 anni a 21 per Agustina) e la fidanzata del Toro non è meno presente sui social della Nara con pose provocanti. Ma c’è una cosa che adesso fa la differenza: Agustina è molto meno ingombrante della moglie­ agente di Maurito su discorsi di campo.

LEGGI ANCHE – ICARDI INCONTRA SPALLETTI, ECCO COSA SI SONO DETTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com