Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Inzaghi inter

Grande attesa per Inzaghi: domani lo sbarco, poi conferenza e ritiro. Ecco la lista dei “convocati”

Simone Inzaghi (@Getty Images)

I big impegnati ad Euro2020 e in Copa America arriveranno a fine mese, il 17 prima amichevole a Lugano

Raffaele Caruso

C'è grande attesa nel mondo Inter per vedere all'opera Simone Inzaghi. Mancano ormai poche ore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, domani il nuovo tecnico nerazzurro tornerà infatti a Milano. Mercoledì è in programma la presentazione ufficiale in conferenza stampa al fianco di Marotta, poi giovedì prenderà il via la stagione con l'inizio del ritiro ad Appiano.

 Simone Inzaghi (@Getty Images)

C'è uno scudetto da difendere e un Conte da non far rimpiangere, la missione è tutt'altro che semplice anche perché le rivali si stanno rafforzando, ma l'Inter e Inzaghi sono convinti di potercela fare. L'ex Lazio potrà dunque iniziare a modellare la sua nuova creatura dal vivo, con parole, opere e qualche indirizzo di mercato: tutti i giocatori presenti, da Sensi a Pinamonti, verranno valutati con attenzione.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno all'inizio di molti big impegnati tra Europei e Coppa America (si aggregheranno a fine mese) ma ci saranno diversi giocatori a disposizione. A partire da capitan Handanovic, confermato titolare per la prossima stagione: alle sue spalle Radu e Cordaz. Ci saranno Kolarov, Ranocchia e D'Ambrosio freschi di rinnovo, in difesa ecco anche Dimarco. Poi gli azzurri Gagliardini, Sensi e Darmian, convocati anche diversi giocatori rientrati dai prestiti come Dalbert, Nainggolan,Joao Mario. Occhi puntati poi sui tanti baby di talento, da Vanheusden a Pirola, da Agoumé a Salcedo.

tutte le notizie di