Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Milan è Icardi vs Higuain: la sfida totale fra i due bomber diversi

I numeri 9 delle due milanesi hanno modi di giocare (e di vivere) completamente diversi, ma sono accomunati dal grandissimo fiuto per il gol

Daniele Najjar

"Punti in comune: i gol e l'Argentina. Per il resto, Icardi ed Higuain sembrano davvero agli antipodi. La sfida di questa sera fra Inter e Milan metterà uno contro l'altro quelli che ad oggi sono i due bomber di spicco dell'Albiceleste, anche se il Pipita nelle ultime uscite della sua Nazionale non è stato preso in considerazione.

"Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sono come due pianeti che si rincorrono senza toccarsi mai. In questi giorni si sono scambiati i complimenti, anche se Higuain ha ammesso: "Fuori dal campo non ci parliamo mai".

"Quando si spengono i riflettori infatti, Mauro accende la luce dello smartphone fra vacanze, tatuaggi, follower e foto con Wanda Nara. Al contrario Higuain sta nella sua "bolla di sapone", concedendo poco o nulla ai profili social. Poi c'è l'autobiografia scritta da Maurito a soli 22 anni, idea che ancora non ha sfiorato il rossonero. Infine la differenza che ai tifosi salta più all'occhio: il modo di giocare. Icardi pensa prima di tutto a segnare, facendolo in modo costante, mentre Higuain, che ha iniziato la carriera da trequartista, ha più il gusto di mandare in porta i compagni.

"I due opposti dunque, che stasera avranno un solo obiettivo in mente: vincere e, magari, mettere la firma nel derby di Milano.

"VIDEO - SAVINO, FOOTING IN PIAZZA DUOMO E PREGHIERA ALLA MADONNINA: "FAMMI VINCERE IL DERBY!"