INTER-REAL MADRID

Inter-Real Madrid, Dzeko: “Non dovevamo perdere questa partita. Fa male prendere gol all’ultimo”

Edin Dzeko, Getty Images

L'Inter cade a San Siro all'ultimo respiro

Lorenzo Della Savia

L'attaccante dell'Inter Edin Dzeko, intervistato nella zona mista di San Siro, dopo la partita di questa sera contro il Real Madrid persa all'ultimo respiro, ha commentato la prestazione della squadra. Queste le sue parole sull'andamento del match: "Avremmo meritato molto molto di più, però se non fai gol è difficile vincere - ha detto - Sicuramente il gol che hanno fatto è stato sfortunato ma avremmo meritato molto di più perché abbiamo fatto una grande gara contro un grande avversario. Abbiamo avuto le nostre occasioni, anche Courtois è stato molto bravo e forse noi meno bravi. Non si poteva perdere questa partita, è un gran peccato".

 Edin Dzeko, Getty Images

IL PERCORSO - "Ci sono tante partite ancora da giocare, anche un punto con il Real sarebbe potuto andare bene. Fa male prendere gol così all'ultimo".

PRIMI TEMPI ALL'INTER - "Mi sono sentito bene dal primo giorno, sono stato accolto molto bene, sono tutti grandi uomini, hanno dimostrato di esserlo l'anno scorso e sicuramente lo dimostreranno anche quest'anno".

tutte le notizie di