Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CORREA RISCATTO INTER

UFFICIALE – Inter, riscattato Correa: contro il Napoli si è avverata la condizione

Correa

C'è attesa, invece, per quando potrà tornare in campo

Lorenzo Della Savia

C'è un dato di cronaca, dalla partita di ieri sera, che è passato inosservato a molti: ma non a La Gazzetta dello Sport, che nell'edizione odierna dà conto di come - al fischio finale di Napoli-Inter - si sia perfezionata la condizione per rendere effettivo il riscatto di Joaquin Correa da parte dell'Inter. Come riporta il quotidiano rosa, infatti, l'acquisto a titolo definitivo del giocatore era legato al primo punto che l'Inter avesse messo a segno dopo la data del 2 febbraio 2022.

UFFICIALE – Inter, riscattato Correa: contro il Napoli si è avverata la condizione- immagine 2

E così, dopo la sconfitta nel Derby datata 5 febbraio, ecco l'1-1 di Napoli di ieri sera: primo punto ottenuto dalla data prevista negli accordi tra Inter e Lazio, ed ecco quindi l'ufficialità del riscatto del giocatore. La cifra alla quale si è perfezionato l'acquisto a titolo definitivo è quella del prezzo ufficiale pari a 25 milioni di euro.

Bisognerà pazientare ancora un po', invece, per vedere il Tucu nuovamente in campo: il giocatore, attualmente, è ancora ai box causa infortunio, e l'obiettivo degli staff tecnico e medico nerazzurri è quello di recuperarlo entro il 4 marzo, in occasione della partita contro la Salernitana.

tutte le notizie di