darmian inter-verona

Inter-Verona, Darmian (InterTV): “Altro passo verso il nostro obiettivo. Hakimi? Volevo restituire il favore”

Matteo Darmian, Getty Images

Il filotto di 11 vittorie consecutive dell’Inter si fermò con Darmian, e proprio da lui è ripartito. Altri tre punti pesantissimi portati a casa grazie all’esterno italiano, autore del gol vittoria dell’1-0 sull’Hellas...

Simone Tortoriello

Il filotto di 11 vittorie consecutive dell'Inter si fermò con Darmian, e proprio da lui è ripartito. Altri tre punti pesantissimi portati a casa grazie all'esterno italiano, autore del gol vittoria dell'1-0 sull'Hellas Verona. Adesso l'Inter è a +13 dal Milan, che domani affronterà una sfida tutt'altro che facile contro la Lazio, e vede lo Scudetto ormai ad un passo. Al termine della partita è intervenuto ai microfoni di InterTV proprio Matteo Darmian, che ha così parlato del match appena concluso: "Mi fa piacere aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Cerco di lavorare duro e farmi trovare pronto, poi se arrivano le vittorie e qualche gol va sempre bene. Sapevamo che il Verona fosse un avversario ostico, però siamo entrati determinati in campo. Non è stata la miglior prestazione ma conta vincere, è un altro passo verso il nostro obiettivo." 

SCUDETTO"Manca ancora qualche partita, dobbiamo pensare a noi. Speriamo arrivi il prima possibile."

GOL ALLO STESSO MINUTO"Sono statistiche, Hakimi mi ha dato una bella palla e ho cercato di sfruttarla al meglio. Contro il Napoli ho cercato di restituirgli il favore ma non ci sono riuscito (ride, ndr)."

tutte le notizie di